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29/07/2013
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Recarsi in Comune |
Determina RSA N. 212 /316 DEL 15.07.2013 - Impegno Liquidazione - Erogazione Sussidio in favore di nefropatici ai sensi delle L.L.R.R.11/83 e 43/93 - Mese di Giugno 2013 - |
€392,28 |
LL.RR.11/83 E 43/93 |
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29/07/2013
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Recarsi in Comune |
Determina RSA N. 214 DEL 16/07/2013 - Impegno Liquidazione - Erogazione Sussidio in favore di nefropatici ai sensi delle L.L.R.R.11/83 e 43/93 - Mese di Giugno 2013 - |
€416,45 |
LL.RR.11/83 E 43/93 |
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29/07/2013
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Recarsi in Comune |
Determina RSA N. 215 /319 DEL 16.07.2013 - Impegno e liquidazione benefici di cui alla legge regionale n. 9/2004 - art.1 lett. F. - Provvidenze economiche a favore deicittadini residenti in Sardegna affetti da neoplasia maligna a favore del Sig. |
€769,95 |
L.R.9/2004 |
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29/07/2013
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Recarsi in Comune |
Determina RSA N. 220 /324 DEL 18/07/2013 - Istanza di riconoscimento benefici di cui alla legge.Regionale 9/2004 - art.1 lett.F. - Provvidenze economiche a favore dei cittadini residenti in Sardegna affetti da neoplasia maligna a favore |
€1.000,00 |
L.R.N.9/2004 |
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13/08/2013
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recarsi in comune |
Determina RSA N245/366 DEL R.G. - Impegno Liquidazione - Erogazione Sussidio in favore di nefropatici ai sensi delle L.L.R.R. 11/83 e 43/93 - Mese di Luglio 2013 a favore della Sig.ra |
€449,14 |
LL.RR.11/83 E 43/93 |
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13/08/2013
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Recarsi in Comune |
Determina n.246 RG 367 - Impegno Liquidazione - Erogazione Sussidio in favore di nefropatici ai sensi delle L.L.R.R. 11/83 e 43/93 - Mese di Luglio 2013 a favore della Sig. |
€457,66 |
LL.RR.11/83 E 43/93 |
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10/09/2013
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Recarsi in comune |
Determina RSA n. 253 del R.G. n. 395 DEL 10.09.2013 - Impegno Liquidazione - Erogazione Sussidio in favore di nefropatici ai sensi delle L.L.R.R. 11/83 e 43/93 - Mese di Agosto 2013 a favore della Sig. |
€449,14 |
LL.RR.11/83 E 43/93 |
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10/09/2013
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recarsi in comune |
Determina RSA N.254 DEL R.G. N. 396 del 10.09.2013 - Impegno Liquidazione - Erogazione Sussidio in favore di nefropatici ai sensi delle L.L.R.R. 11/83 e 43/93 - Mese di Agosto 2013 a favore del Sig. |
€424,97 |
LL.RR.11/83 E 43/93 |
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07/02/2013
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Recarsi in Comune |
Determina n.6 del 23.01.2013 Programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà estreme anno 200/2010 - linea di intervento 3) liquidazione dal 26.11.2012 al 25.12.2012 |
€600,00 |
Bando pubblico |
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12/03/2013
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RECARSI IN COMUNE |
DETERMINA RSA 74/108 DEL 08.03.2012 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE - EROGAZIONE SUSSIDIO IN FAVORE DI NEFROPATICI AI SENSI DELLE LL.RR.11/83 E 43/93 - MESE DI FEBBRAIO 2013. |
€424,97 |
LL.RR.11/83 E 43/93 |
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12/03/2013
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RECARSI IN COMUNE |
DETERMINA RSA 75/109 DEL 08.03.2013 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE - EROGAZIONE SUSSIDIO IN FAVORE DI NEFROPATICI AI SENSI DELLE LL.RR.11/83 E 43/93 - MESE DI FEBBRAIO 2013. |
€416,45 |
LL.RR.11/83 E 43/93 |
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24/04/2013
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Recarsi in Comune |
Determina n.122/177 del 17.04.2013 - Programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà estreme anno 2009/2010 - Linea di intervento 3) liquidazione dal 15.03.2013 al 14.04.2013 |
€600,00 |
Bando pubblico - domanda dell'interessato |
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07/05/2013
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Recarsi in Comune |
DETERMINA RSA N. 140/205 DEL 02/05/2013 - Legge 21 maggio 1998 n. 162, art. 1, comma 1, lettera c) - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave -liquidazione mese dal mese di Luglio al mese di Settembre 2012, compreso cedolino INPS a favore della Sig.ra 091001MS15019125F0037 |
€332,72 |
LEGGE 162/98 |
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07/05/2013
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Recarsi in Comune |
DETERMINA RSA N. 141 /206 DEL 02/05/2013 - Legge 162/98 Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave- liquidazione dal 01.01.2013 al 31.03.2013- Programma 2013 fondi 2012. |
€14.537,24 |
LEGGE 162/98 |
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07/05/2013
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Recarsi in Comune |
DETERMINA RSA N. 143/208 DEL 03.05.2013 - Legge 162/98 piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave - Liquidazione a favore della Cooperativa Barbagia Mandrolisai per il servizio di assistenza domiciliare prestato a favore dell'utente 091001GO0603985M0014 - Dal mese di Agosto al mese di Dicembre 2012 . |
€2.142,40 |
LEGGE 162/98 |
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07/02/2013
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REPARTO ARALDICA DI ORRU' SANDRO - Via Casteldoria, 6 - Monserrato |
DETERMINA RSA N. 20 DEL 30 GENNAIO 2013 - Acquisto kit bandiere, scatola portafascia e altro materiale per uso istituzionale- Liquidazione di spesa a favore della Ditta Reparto Araldica di Orrù Sandro - Via Casteldoria, 6 - 09042 Monserrato ( CA) - Partita IVA 02758160929
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€987,36 |
GIUNTA MUNICIPALE N. 90 DEL 31 OTTOBRE 2012 |
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14/02/2013
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Rilevatori censimento popolazione 2011 |
Dtermina RSA n. 38 del 13.02.2013 - RG 59
15° Censimento generale della popolazine 2011 - Liquidazione saldo contributo forfettario |
€681,00 |
Provvedimento Prot. 4404 del 30.08.2011 |
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15/05/2013
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RSA |
ELEZIONI POLITICHE DEL 24/02/2013
LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE |
€4.822,84 |
ELEZIONI POLITICHE |
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07/02/2013
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RUR CENTRO - CENTRO AMMINISTRATIVO LAZIO - ABRUZZO - SARDEGNA |
DETERMINA N. 13 DEL 28 GENNAIO 2013 - Rimborso oneri per permessi amministrativi - Legge 265/1999 - Impegno e liquidazione a favore delle Poste Italiane - RUR CENTRO - Centro Amministrativo Lazio - Abruzzo - Sardegna ) per permessi periodo luglio/dicembre 2012) per dipendente Signor Cogoni Gesuino Camillo
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€168,51 |
Decreto legislativo 3 agosto 1999, n. 265 |
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04/12/2013
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SABRINA VACCA |
Determinazione del Servizio Tecnico n. 187 del 03.12.2013 (n. 523 del Registro Generale) avente ad oggetto: Impegno e liquidazioni a favore dell'ing. Sabrina Vacca per le missioni svolte durante l'anno |
€108,00 |
liquidazione |
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06/12/2013
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SABRINA VACCA |
Determinazione del Servizio tecnico n. 197 (n. 543 del registro generale) Impegno e liquidazione al dott. ing. Sabrina Vacca quale rimborso spese di partecipazione al corso di aggiornamento di 40 ore - Nuove Testo Unico sulla sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/08 - D.Lgs 106/09 |
€250,00 |
Impegno e liquidazione |
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07/02/2013
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Segretario Com.le dottor Stefano Schirmenti -'Albo Segretari Comunali - Comune di Aritzo |
DETERMINA RSA N. 15 DEL 28 GENNAIO 2013 - LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA 3 E 4° TRIMESTRE 2012 |
€823,66 |
Legge 11 luglio 1980, n. 312 |
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10/12/2013
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servizio civile nazionale impegno acquisto materiale |
Determina del RSA N. 342/545 DEL 09/12/2013 - Servizio civile nazionale - Progetto : ' Educhiamo Insieme' - settore Assistenza - impegno spesa acquisto materiale. |
€1.242,00 |
AFFIDAMENTO DIRETTO |
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15/02/2013
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SINDACO SIGNOR AUGUSTO PILI |
DETERMINA RSA N. 36 DEL 12 FEBBRAIO 2013 - REGISTRO GENERALE N. 56 - Impegno e liquidazione missioni al Sindaco ( Nuoro 28 gennaio 2013 e Uta 29 gennaio 2013) |
€127,65 |
MANDATO POLITICO |
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18/03/2013
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SINDACO SIGNOR AUGUSTO PILI |
DETERMINA RSA N. 84/122 DEL 18 MARZO 2013 - LIQUIDAZIONE MISSIONI AL SINDACO AUGUSTO PILI ( ANNO 2012) |
€523,08 |
DETERMINA IMPEGNO N. 469/2012 |
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15/04/2013
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SINDACO SIGNOR AUGUSTO PILI |
Impegno e liquidazione missione a Cagliari il 15 febbraio 2013 |
€74,13 |
Rimborso |
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21/11/2013
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SIPAL |
Determinazione RSA. 312/492 del 19.11.2013 recante oggetto: 'Adempimenti ex art. 54. Decreto Legislativo 82/2005 - pubblicazione degli atti all'Albo pretorio on line ex art. 32, L. 69/09 - Servizio di monitoraggio; Affiancamento formativo in materia di diritto di accesso ai documenti amministrativi ( L. 241/90 e ss.mm.ii.) diritto alla riservatezza ( D. Lgs 196/03) e in materia di pubblicazione degli atti all'Albo Pretorio on line - Impegno a favore della Societa SIPAL (Servizi Integrati alla Pubblica Amministrazione Locale) Scuola Regionale di Polizia Locale - Via San Benedetto, 60 - 09129 - Cagliari ' |
€1.200,00 |
Servizio di consulenza |
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06/02/2013
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SIPAL - VIA SAN BENEDETTO, 60 - 09129 CAGLIARI |
DETERMINA N. 8 DEL 25 GENNAIO 2013 - Redazione Piano di continuità operativa e Piano di Disaster Recovery- Assistenza e affiancamento formativo -Liquidazione a favore della Societa SIPAL (Servizi Integrati alla Pubblica Amministrazione Locale) Scuola Regionale di Polizia Locale - Via San Benedetto, 60 - 09129 - Cagliari
Codice fiscale e Partita IVA 02848400921- |
€1.200,00 |
Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di importo inferiore ad € 40.000,00affidamento diretto |
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02/08/2013
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SIS.EL INFORMATICA Srl |
Riparazione pc ufficio tecnico.
Affidamento servizio ai sensi dell'art. 125, comma 11 del D.Lgs 163/2006 alla Ditta SIST.EL srl con sede in Nuoro in via Mannnironi, 45 -
codice fiscale/partita IVA 00673310918
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€121,00 |
AFFIDAMENTO DIRETTO |
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02/08/2013
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SIST:EL INFORMATICA Srl |
Rinnovo licenza antivirus Kaspersky EndPoint Security
Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di entità inferiore a 40.000,00 euro ai sensi dell' art 125, comma 11 del D. lgs 163/2006 alla ditta Siste.EL srl - partita IVA 00673310918
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€896,61 |
affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro |
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02/09/2013
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SIST:EL Infrormatica srl |
Determinazione del Servizi Tecnico n. 134 (n. 380 del Registro Generale) recante oggetto: Riparazione pc ufficio tecnico.
LIQUIDAZIONE fattura n. 796/2013 in favore della Ditta SIST.EL srl con sede in Nuoro in via Mannnironi, 45 -
codice fiscale/partita IVA 00673310918
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€120,00 |
affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro |
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18/09/2013
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SIST.EL srl |
Determinazione del Servizio Tecnico n. 147 n. 407 del Registro Generale recante Riparazione pc in dotazione Ufficio Sindaco Affidamento servizio ai sensi dell'art. 125, comma 11 del D.Lgs 163/2006 alla Ditta SIST.EL srl con sede in Nuoro in via Mannnironi, 45 – codice fiscale/partita IVA 00673310918 |
€145,20 |
AFFIDAMENTO DIRETTO |
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21/02/2013
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SIST.EL SRL |
DETERMINA RST N. 29/80 DEL 21/02/2013 Riparazione pc ufficio anagrafe.
Affidamento servizio ai sensi dell'art. 125, comma 11 del D.Lgs 163/2006 alla Ditta SIST.EL srl con sede in Nuoro in via Mannnironi, 45 -
codice fiscale/partita IVA 00673310918
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€120,00 |
Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di importo inferiore ad € 40.000,00 |
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08/04/2013
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SIST.EL SRL |
Determinazione del RST n. 56/155 Riparazione pc ufficio anagrafe.
Liquidazione fattura n. 313 del 03/04/2013 in Ditta SIST.EL srl con sede in Nuoro in via Mannnironi, 45 -
codice fiscale/partita IVA 00673310918
|
€120,00 |
Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di importo inferiore ad € 40.000,00 |
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23/10/2013
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SISTEL INFORMATICA |
Determinazione del Servizio Tecnico n. 168 (n. 446 del Reg / Gen) recante: Rinnovo licenza Kaspersky End Point Security
LIQUIDAZIONE fattura n. 916/2013 in favore della Ditta SIST.EL srl con sede in Nuoro in via Mannnironi, 45 -
codice fiscale/partita IVA 00673310918
|
€896,61 |
Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di importo inferiore ad € 40.000,00 |
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23/10/2013
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SISTEL INFORMATICA |
Determinazione del Servizio Tecnico n. 169 n. 447 Reg/Gen recante: Riparazione p.c. in dotazione all'ufficio del sindaco
Liquidazione fattura n. 903/2013 in favore della ditta Sistel Informatica viaMannironi, 45 - Nuoro
c.f. p:IVA 00673310918 |
€145,20 |
Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di importo inferiore ad € 40.000,00 |
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13/02/2013
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SISTEL INFORMATICA - VIA MANNIRONI, 45 - NUORO |
DETERMINA N. 32 DELL'11 FEBBRAIO 2013 - REGISTRO GENERALE N. 52 - Consulenza per assistenza e adempimenti relativi alle retribuzioni del personale - Liquidazione di spesa |
€2.752,75 |
affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro |
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16/05/2013
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SISTEL INFORMATICA NUORO |
IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA SISTEL INFORMATICA Srl Nuoro PER LA RIPARAZIONE DEL PERSONAL COMPUTER DELL'UFFICIO DELL'ASSISTENTE SOCIALE. CODICE CIG Z3609B5B95 |
€121,00 |
DETERMINA N.159 |
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20/06/2013
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Societa Agricola - Forestale Alzanadolu snc di Littarru Costantino & C. |
Determinazione del Servizio Tecnico n. 100 n. 284 del Registro Generale avente ad oggetto 'Servizio di manutenzione del verde pubblico e del campo sportivo - Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi di entità inferiore a € 40.000,00 ai sensi dell'art. 125, comma 11 del d.lgs 163/2006 -
Affidamento alla Società Alzanadolu snc di littarru & C. con sede in Aritzo in Via Gennargentu, 12. |
€9.680,00 |
Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di importo inferiore ad € 40.000,00 |
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23/12/2013
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Società Giuramentu - Via Tolu - Aritzo |
Determina RSA n. 359/575 del 17 dicembre 2013 recante oggetto: 'Servizio gestione Museo Etnografico - Proroga periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2014 alla Società Giuramentu snc di Paba Angela e C. - Via Tolu - 08031 - Aritzo -
Codice Fiscale :PBA NGL 64C48 A407N' |
€105.983,86 |
Legge Finanziaria Regionale 2013 |
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06/12/2013
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Società Vodafone |
Determina RSA n. 338/531 del 5 dicembre 2013 recante oggetto: 'Liquidazione fattura (periodo dal 10 settembre al 9 novembre 2013)SOCIETA' VODAFONE OMNITEL S.p.A. (Codice fiscale e Partita IVA 04791530019) - sede legale Via Jervis, 13 - 10015 IVREA,
Accredito a mezzo di bollettino di conto corrente postale n. 28287100 ( allegato) intestato a VODAFONE OMNITEL S.p.A. - Via Jervis, 13 - 10015 IVREA (TO)'; |
€13,66 |
Contratto di fornitura |
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08/10/2013
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Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO |
DETERMINA RSA N. 268/427 DEL 4 OTTOBRE 2013 RECANTE OGGETTO: SERVIZIO SPORTELLO INFORMATIVO TURISTICO - ATTIVAZIONE SERVIZIO PER IL PERIODO INTERCORRENTE TRA IL 12 ED IL 31 OTTOBRE 2013 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' ARCH. INFORM. DI MANCA SUSANNA & C. SNC CON SEDE IN ARITZO |
€1.500,00 |
BILANCIO PROVVISORIO 2013 |
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05/11/2013
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Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO |
Determina RSA n. 292/467 del 5 novembre 2013 recante oggetto: 'Servizio Sportello Informativo Turistico – Liquidazione sportello informativo turistico alla Società Arch. Inform. di Manca Susanna & C. snc di Aritzo – Periodo dal 12 al 31 ottobre 2013 |
€1.500,00 |
determina RSA n. 268/2013 |
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23/07/2013
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Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO |
DETERMINA RSA N. 213/317 - SERVIZIO GESTIONE ARCHIVIO - LIQUIDAZIONE MANODOPERA MESE DI GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO 2013 - |
€7.480,29 |
DETERMINA RSA N. 98 DEL 3 APRILE 2013 |
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23/07/2013
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Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO |
DETERMINA RSA N. 216/320 - SERVIZIO SPORTELLO INFORMATIVO TURISTICO - ATTIVAZIONE SPORTELLO PER IL PERIODO INTERCORRENTE TRA IL 1° AGOSTO ED IL 30 SETTEMBRE 2013 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' ARCH. INFORM. DI MANCA SUSANNA |
€5.200,00 |
AFFIDAMENTO DIRETTO |
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02/08/2013
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Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO |
DETERMINA RSA N. 232/340 - SERVIZIO SPORTELLO TURISTICO - ATTIVAZIONE SERVIZIO PER IL PERIODO INTERCORRENTE TRA IL 1° AGOSTO E IL 10 SETTEMBRE 2013 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' ARCH. INFORM. DI MANCA SUSANNA |
€3.500,00 |
BILANCIO PROVVISORIO 2013 |
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02/08/2013
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Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO |
DETERMINA RSA 236/348 - SERVIZIO SPORTELLO INFORMATIVO TURISTICO - LIQUIDAZIONE SERVIZIO ALLA SOCIETA' ARCH. INFORM. - PERIODO DAL 15 AL 31 LUGLIO 2013 |
€1.400,00 |
GIUNTA COMUNALE N. 85 DEL 19 OTTOBRE 2012 |
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03/09/2013
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Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO |
DETERMINAZIONE RSA N. 248/383 DEL 3 SETTEMBRE 2013 RECANTE OGGETTO: SERVIZIO SPORTELLO INFORMATIVO TURISTICO - LIQUIDAZIONE SERVIZIO SPORTELLO INFORMATIVO TURISTICO ALLA SOCIETA' ARCH. INFORM. DI MANCA SUSANNA DI ARITZO - PERIODO DAL 1° AL 31 AGOSTO 2013 |
€2.600,00 |
DETERMINA RSA N. 232/2013 |
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13/09/2013
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Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO |
Determinazione RSA n. 260/406 del 12 settembre 2013 recante oggetto: Servizio Sportello Informativo Turistico - Liquidazione servizio alla Società Arch. Inform di Manca Susanna di Aritzo per il periodo intercorrente tra il 1° ed il 10 settembre 2013 |
€900,00 |
determina RSA n. 232/2013 |
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06/02/2013
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Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO |
DETERMINA N. 9 DEL 25 GENNAIO 2013 - Servizio Gestione Archivio - Liquidazione manodopera mese di dicembre 2012 - Società Arch. Inform. di Manca Susanna & C snc - Via A. Maxia, 29 - 08031 - ARITZO - Codice Fiscale e Partita IVA 01013600919 |
€2.493,43 |
affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro |