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Atti di concessione fino al 2018

Anno selezionato: 2013
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Atti di concessione fino al 2018
Data  Nominativo  Oggetto  Importo  Modalità di assegnazione 
29/07/2013 Recarsi in Comune Determina RSA N. 212 /316 DEL 15.07.2013 - Impegno Liquidazione - Erogazione Sussidio in favore di nefropatici ai sensi delle L.L.R.R.11/83 e 43/93 - Mese di Giugno 2013 - €392,28 LL.RR.11/83 E 43/93
29/07/2013 Recarsi in Comune Determina RSA N. 214 DEL 16/07/2013 - Impegno Liquidazione - Erogazione Sussidio in favore di nefropatici ai sensi delle L.L.R.R.11/83 e 43/93 - Mese di Giugno 2013 - €416,45 LL.RR.11/83 E 43/93
29/07/2013 Recarsi in Comune Determina RSA N. 215 /319 DEL 16.07.2013 - Impegno e liquidazione benefici di cui alla legge regionale n. 9/2004 - art.1 lett. F. - Provvidenze economiche a favore deicittadini residenti in Sardegna affetti da neoplasia maligna a favore del Sig. €769,95 L.R.9/2004
29/07/2013 Recarsi in Comune Determina RSA N. 220 /324 DEL 18/07/2013 - Istanza di riconoscimento benefici di cui alla legge.Regionale 9/2004 - art.1 lett.F. - Provvidenze economiche a favore dei cittadini residenti in Sardegna affetti da neoplasia maligna a favore €1.000,00 L.R.N.9/2004
13/08/2013 recarsi in comune Determina RSA N245/366 DEL R.G. - Impegno Liquidazione - Erogazione Sussidio in favore di nefropatici ai sensi delle L.L.R.R. 11/83 e 43/93 - Mese di Luglio 2013 a favore della Sig.ra €449,14 LL.RR.11/83 E 43/93
13/08/2013 Recarsi in Comune Determina n.246 RG 367 - Impegno Liquidazione - Erogazione Sussidio in favore di nefropatici ai sensi delle L.L.R.R. 11/83 e 43/93 - Mese di Luglio 2013 a favore della Sig. €457,66 LL.RR.11/83 E 43/93
10/09/2013 Recarsi in comune Determina RSA n. 253 del R.G. n. 395 DEL 10.09.2013 - Impegno Liquidazione - Erogazione Sussidio in favore di nefropatici ai sensi delle L.L.R.R. 11/83 e 43/93 - Mese di Agosto 2013 a favore della Sig. €449,14 LL.RR.11/83 E 43/93
10/09/2013 recarsi in comune Determina RSA N.254 DEL R.G. N. 396 del 10.09.2013 - Impegno Liquidazione - Erogazione Sussidio in favore di nefropatici ai sensi delle L.L.R.R. 11/83 e 43/93 - Mese di Agosto 2013 a favore del Sig. €424,97 LL.RR.11/83 E 43/93
07/02/2013 Recarsi in Comune Determina n.6 del 23.01.2013 Programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà estreme anno 200/2010 - linea di intervento 3) liquidazione dal 26.11.2012 al 25.12.2012 €600,00 Bando pubblico
12/03/2013 RECARSI IN COMUNE DETERMINA RSA 74/108 DEL 08.03.2012 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE - EROGAZIONE SUSSIDIO IN FAVORE DI NEFROPATICI AI SENSI DELLE LL.RR.11/83 E 43/93 - MESE DI FEBBRAIO 2013. €424,97 LL.RR.11/83 E 43/93
12/03/2013 RECARSI IN COMUNE DETERMINA RSA 75/109 DEL 08.03.2013 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE - EROGAZIONE SUSSIDIO IN FAVORE DI NEFROPATICI AI SENSI DELLE LL.RR.11/83 E 43/93 - MESE DI FEBBRAIO 2013. €416,45 LL.RR.11/83 E 43/93
24/04/2013 Recarsi in Comune Determina n.122/177 del 17.04.2013 - Programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà estreme anno 2009/2010 - Linea di intervento 3) liquidazione dal 15.03.2013 al 14.04.2013 €600,00 Bando pubblico - domanda dell'interessato
07/05/2013 Recarsi in Comune DETERMINA RSA N. 140/205 DEL 02/05/2013 - Legge 21 maggio 1998 n. 162, art. 1, comma 1, lettera c) - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave -liquidazione mese dal mese di Luglio al mese di Settembre 2012, compreso cedolino INPS a favore della Sig.ra 091001MS15019125F0037 €332,72 LEGGE 162/98
07/05/2013 Recarsi in Comune DETERMINA RSA N. 141 /206 DEL 02/05/2013 - Legge 162/98 Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave- liquidazione dal 01.01.2013 al 31.03.2013- Programma 2013 fondi 2012. €14.537,24 LEGGE 162/98
07/05/2013 Recarsi in Comune DETERMINA RSA N. 143/208 DEL 03.05.2013 - Legge 162/98 piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave - Liquidazione a favore della Cooperativa Barbagia Mandrolisai per il servizio di assistenza domiciliare prestato a favore dell'utente 091001GO0603985M0014 - Dal mese di Agosto al mese di Dicembre 2012 . €2.142,40 LEGGE 162/98
07/02/2013 REPARTO ARALDICA DI ORRU' SANDRO - Via Casteldoria, 6 - Monserrato DETERMINA RSA N. 20 DEL 30 GENNAIO 2013 - Acquisto kit bandiere, scatola portafascia e altro materiale per uso istituzionale- Liquidazione di spesa a favore della Ditta Reparto Araldica di Orrù Sandro - Via Casteldoria, 6 - 09042 Monserrato ( CA) - Partita IVA 02758160929 €987,36 GIUNTA MUNICIPALE N. 90 DEL 31 OTTOBRE 2012
14/02/2013 Rilevatori censimento popolazione 2011 Dtermina RSA n. 38 del 13.02.2013 - RG 59 15° Censimento generale della popolazine 2011 - Liquidazione saldo contributo forfettario €681,00 Provvedimento Prot. 4404 del 30.08.2011
15/05/2013 RSA ELEZIONI POLITICHE DEL 24/02/2013 LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE €4.822,84 ELEZIONI POLITICHE
07/02/2013 RUR CENTRO - CENTRO AMMINISTRATIVO LAZIO - ABRUZZO - SARDEGNA DETERMINA N. 13 DEL 28 GENNAIO 2013 - Rimborso oneri per permessi amministrativi - Legge 265/1999 - Impegno e liquidazione a favore delle Poste Italiane - RUR CENTRO - Centro Amministrativo Lazio - Abruzzo - Sardegna ) per permessi periodo luglio/dicembre 2012) per dipendente Signor Cogoni Gesuino Camillo €168,51 Decreto legislativo 3 agosto 1999, n. 265
04/12/2013 SABRINA VACCA Determinazione del Servizio Tecnico n. 187 del 03.12.2013 (n. 523 del Registro Generale) avente ad oggetto: Impegno e liquidazioni a favore dell'ing. Sabrina Vacca per le missioni svolte durante l'anno €108,00 liquidazione
06/12/2013 SABRINA VACCA Determinazione del Servizio tecnico n. 197 (n. 543 del registro generale) Impegno e liquidazione al dott. ing. Sabrina Vacca quale rimborso spese di partecipazione al corso di aggiornamento di 40 ore - Nuove Testo Unico sulla sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/08 - D.Lgs 106/09 €250,00 Impegno e liquidazione
07/02/2013 Segretario Com.le dottor Stefano Schirmenti -'Albo Segretari Comunali - Comune di Aritzo DETERMINA RSA N. 15 DEL 28 GENNAIO 2013 - LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA 3 E 4° TRIMESTRE 2012 €823,66 Legge 11 luglio 1980, n. 312
10/12/2013 servizio civile nazionale impegno acquisto materiale Determina del RSA N. 342/545 DEL 09/12/2013 - Servizio civile nazionale - Progetto : ' Educhiamo Insieme' - settore Assistenza - impegno spesa acquisto materiale. €1.242,00 AFFIDAMENTO DIRETTO
15/02/2013 SINDACO SIGNOR AUGUSTO PILI DETERMINA RSA N. 36 DEL 12 FEBBRAIO 2013 - REGISTRO GENERALE N. 56 - Impegno e liquidazione missioni al Sindaco ( Nuoro 28 gennaio 2013 e Uta 29 gennaio 2013) €127,65 MANDATO POLITICO
18/03/2013 SINDACO SIGNOR AUGUSTO PILI DETERMINA RSA N. 84/122 DEL 18 MARZO 2013 - LIQUIDAZIONE MISSIONI AL SINDACO AUGUSTO PILI ( ANNO 2012) €523,08 DETERMINA IMPEGNO N. 469/2012
15/04/2013 SINDACO SIGNOR AUGUSTO PILI Impegno e liquidazione missione a Cagliari il 15 febbraio 2013 €74,13 Rimborso
21/11/2013 SIPAL Determinazione RSA. 312/492 del 19.11.2013 recante oggetto: 'Adempimenti ex art. 54. Decreto Legislativo 82/2005 - pubblicazione degli atti all'Albo pretorio on line ex art. 32, L. 69/09 - Servizio di monitoraggio; Affiancamento formativo in materia di diritto di accesso ai documenti amministrativi ( L. 241/90 e ss.mm.ii.) diritto alla riservatezza ( D. Lgs 196/03) e in materia di pubblicazione degli atti all'Albo Pretorio on line - Impegno a favore della Societa SIPAL (Servizi Integrati alla Pubblica Amministrazione Locale) Scuola Regionale di Polizia Locale - Via San Benedetto, 60 - 09129 - Cagliari ' €1.200,00 Servizio di consulenza
06/02/2013 SIPAL - VIA SAN BENEDETTO, 60 - 09129 CAGLIARI DETERMINA N. 8 DEL 25 GENNAIO 2013 - Redazione Piano di continuità operativa e Piano di Disaster Recovery- Assistenza e affiancamento formativo -Liquidazione a favore della Societa SIPAL (Servizi Integrati alla Pubblica Amministrazione Locale) Scuola Regionale di Polizia Locale - Via San Benedetto, 60 - 09129 - Cagliari Codice fiscale e Partita IVA 02848400921- €1.200,00 Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di importo inferiore ad € 40.000,00affidamento diretto
02/08/2013 SIS.EL INFORMATICA Srl Riparazione pc ufficio tecnico. Affidamento servizio ai sensi dell'art. 125, comma 11 del D.Lgs 163/2006 alla Ditta SIST.EL srl con sede in Nuoro in via Mannnironi, 45 - codice fiscale/partita IVA 00673310918 €121,00 AFFIDAMENTO DIRETTO
02/08/2013 SIST:EL INFORMATICA Srl Rinnovo licenza antivirus Kaspersky EndPoint Security Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di entità inferiore a 40.000,00 euro ai sensi dell' art 125, comma 11 del D. lgs 163/2006 alla ditta Siste.EL srl - partita IVA 00673310918 €896,61 affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro
02/09/2013 SIST:EL Infrormatica srl Determinazione del Servizi Tecnico n. 134 (n. 380 del Registro Generale) recante oggetto: Riparazione pc ufficio tecnico. LIQUIDAZIONE fattura n. 796/2013 in favore della Ditta SIST.EL srl con sede in Nuoro in via Mannnironi, 45 - codice fiscale/partita IVA 00673310918 €120,00 affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro
18/09/2013 SIST.EL srl Determinazione del Servizio Tecnico n. 147 n. 407 del Registro Generale recante Riparazione pc in dotazione Ufficio Sindaco Affidamento servizio ai sensi dell'art. 125, comma 11 del D.Lgs 163/2006 alla Ditta SIST.EL srl con sede in Nuoro in via Mannnironi, 45 – codice fiscale/partita IVA 00673310918 €145,20 AFFIDAMENTO DIRETTO
21/02/2013 SIST.EL SRL DETERMINA RST N. 29/80 DEL 21/02/2013 Riparazione pc ufficio anagrafe. Affidamento servizio ai sensi dell'art. 125, comma 11 del D.Lgs 163/2006 alla Ditta SIST.EL srl con sede in Nuoro in via Mannnironi, 45 - codice fiscale/partita IVA 00673310918 €120,00 Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di importo inferiore ad € 40.000,00
08/04/2013 SIST.EL SRL Determinazione del RST n. 56/155 Riparazione pc ufficio anagrafe. Liquidazione fattura n. 313 del 03/04/2013 in Ditta SIST.EL srl con sede in Nuoro in via Mannnironi, 45 - codice fiscale/partita IVA 00673310918 €120,00 Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di importo inferiore ad € 40.000,00
23/10/2013 SISTEL INFORMATICA Determinazione del Servizio Tecnico n. 168 (n. 446 del Reg / Gen) recante: Rinnovo licenza Kaspersky End Point Security LIQUIDAZIONE fattura n. 916/2013 in favore della Ditta SIST.EL srl con sede in Nuoro in via Mannnironi, 45 - codice fiscale/partita IVA 00673310918 €896,61 Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di importo inferiore ad € 40.000,00
23/10/2013 SISTEL INFORMATICA Determinazione del Servizio Tecnico n. 169 n. 447 Reg/Gen recante: Riparazione p.c. in dotazione all'ufficio del sindaco Liquidazione fattura n. 903/2013 in favore della ditta Sistel Informatica viaMannironi, 45 - Nuoro c.f. p:IVA 00673310918 €145,20 Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di importo inferiore ad € 40.000,00
13/02/2013 SISTEL INFORMATICA - VIA MANNIRONI, 45 - NUORO DETERMINA N. 32 DELL'11 FEBBRAIO 2013 - REGISTRO GENERALE N. 52 - Consulenza per assistenza e adempimenti relativi alle retribuzioni del personale - Liquidazione di spesa €2.752,75 affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro
16/05/2013 SISTEL INFORMATICA NUORO IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA SISTEL INFORMATICA Srl Nuoro PER LA RIPARAZIONE DEL PERSONAL COMPUTER DELL'UFFICIO DELL'ASSISTENTE SOCIALE. CODICE CIG Z3609B5B95 €121,00 DETERMINA N.159
20/06/2013 Societa Agricola - Forestale Alzanadolu snc di Littarru Costantino & C. Determinazione del Servizio Tecnico n. 100 n. 284 del Registro Generale avente ad oggetto 'Servizio di manutenzione del verde pubblico e del campo sportivo - Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi di entità inferiore a € 40.000,00 ai sensi dell'art. 125, comma 11 del d.lgs 163/2006 - Affidamento alla Società Alzanadolu snc di littarru & C. con sede in Aritzo in Via Gennargentu, 12. €9.680,00 Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di importo inferiore ad € 40.000,00
23/12/2013 Società Giuramentu - Via Tolu - Aritzo Determina RSA n. 359/575 del 17 dicembre 2013 recante oggetto: 'Servizio gestione Museo Etnografico - Proroga periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2014 alla Società Giuramentu snc di Paba Angela e C. - Via Tolu - 08031 - Aritzo - Codice Fiscale :PBA NGL 64C48 A407N' €105.983,86 Legge Finanziaria Regionale 2013
06/12/2013 Società Vodafone Determina RSA n. 338/531 del 5 dicembre 2013 recante oggetto: 'Liquidazione fattura (periodo dal 10 settembre al 9 novembre 2013)SOCIETA' VODAFONE OMNITEL S.p.A. (Codice fiscale e Partita IVA 04791530019) - sede legale Via Jervis, 13 - 10015 IVREA, Accredito a mezzo di bollettino di conto corrente postale n. 28287100 ( allegato) intestato a VODAFONE OMNITEL S.p.A. - Via Jervis, 13 - 10015 IVREA (TO)'; €13,66 Contratto di fornitura
08/10/2013 Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO DETERMINA RSA N. 268/427 DEL 4 OTTOBRE 2013 RECANTE OGGETTO: SERVIZIO SPORTELLO INFORMATIVO TURISTICO - ATTIVAZIONE SERVIZIO PER IL PERIODO INTERCORRENTE TRA IL 12 ED IL 31 OTTOBRE 2013 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' ARCH. INFORM. DI MANCA SUSANNA & C. SNC CON SEDE IN ARITZO €1.500,00 BILANCIO PROVVISORIO 2013
05/11/2013 Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO Determina RSA n. 292/467 del 5 novembre 2013 recante oggetto: 'Servizio Sportello Informativo Turistico – Liquidazione sportello informativo turistico alla Società Arch. Inform. di Manca Susanna & C. snc di Aritzo – Periodo dal 12 al 31 ottobre 2013 €1.500,00 determina RSA n. 268/2013
23/07/2013 Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO DETERMINA RSA N. 213/317 - SERVIZIO GESTIONE ARCHIVIO - LIQUIDAZIONE MANODOPERA MESE DI GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO 2013 - €7.480,29 DETERMINA RSA N. 98 DEL 3 APRILE 2013
23/07/2013 Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO DETERMINA RSA N. 216/320 - SERVIZIO SPORTELLO INFORMATIVO TURISTICO - ATTIVAZIONE SPORTELLO PER IL PERIODO INTERCORRENTE TRA IL 1° AGOSTO ED IL 30 SETTEMBRE 2013 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' ARCH. INFORM. DI MANCA SUSANNA €5.200,00 AFFIDAMENTO DIRETTO
02/08/2013 Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO DETERMINA RSA N. 232/340 - SERVIZIO SPORTELLO TURISTICO - ATTIVAZIONE SERVIZIO PER IL PERIODO INTERCORRENTE TRA IL 1° AGOSTO E IL 10 SETTEMBRE 2013 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' ARCH. INFORM. DI MANCA SUSANNA €3.500,00 BILANCIO PROVVISORIO 2013
02/08/2013 Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO DETERMINA RSA 236/348 - SERVIZIO SPORTELLO INFORMATIVO TURISTICO - LIQUIDAZIONE SERVIZIO ALLA SOCIETA' ARCH. INFORM. - PERIODO DAL 15 AL 31 LUGLIO 2013 €1.400,00 GIUNTA COMUNALE N. 85 DEL 19 OTTOBRE 2012
03/09/2013 Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO DETERMINAZIONE RSA N. 248/383 DEL 3 SETTEMBRE 2013 RECANTE OGGETTO: SERVIZIO SPORTELLO INFORMATIVO TURISTICO - LIQUIDAZIONE SERVIZIO SPORTELLO INFORMATIVO TURISTICO ALLA SOCIETA' ARCH. INFORM. DI MANCA SUSANNA DI ARITZO - PERIODO DAL 1° AL 31 AGOSTO 2013 €2.600,00 DETERMINA RSA N. 232/2013
13/09/2013 Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO Determinazione RSA n. 260/406 del 12 settembre 2013 recante oggetto: Servizio Sportello Informativo Turistico - Liquidazione servizio alla Società Arch. Inform di Manca Susanna di Aritzo per il periodo intercorrente tra il 1° ed il 10 settembre 2013 €900,00 determina RSA n. 232/2013
06/02/2013 Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO DETERMINA N. 9 DEL 25 GENNAIO 2013 - Servizio Gestione Archivio - Liquidazione manodopera mese di dicembre 2012 - Società Arch. Inform. di Manca Susanna & C snc - Via A. Maxia, 29 - 08031 - ARITZO - Codice Fiscale e Partita IVA 01013600919 €2.493,43 affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro

Registrazioni: 450/502

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