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23/04/2013
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COMUNITA' MONTANA GENNARGENTU MANDROLISAI |
SERVIZIO TRASPORTO E SMALTIMENTO R.S.U.
Liquidazione fatture periodo: GENNAIO 2013
Beneficiario: Comunità Montana Gennargentu Mandrolisai
via Bulgara sn Sorgono
mod di pagamento :accred su c/c Bancario come indicato in fattura |
€9.853,17 |
comma 13 dell'art. 77-bis del D.L. n. 112/2008, convertito in legge n. 133/2008,DELIBERA DI C.C. N. 16/2004 |
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09/08/2013
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COMUNITA' MONTANA GENNARGENTU MANDROLISAI |
SERVIZIO TRASPORTO E SMALTIMENTO R.S.U.
Liquidazione fatture periodo: CONGUAGLIO ANNO 2012
Beneficiario: Comunità Montana Gennargentu Mandrolisai
via Bulgara sn Sorgono
mod di pagamento :accred su c/c Bancario come indicato in fattura |
€13.886,28 |
STIPULA CONVENZIONE |
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13/03/2013
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COMUNITA' MONTANA GENNARGENTU MANDROLISAI |
SERVIZIO TRASPORTO E SMALTIMENTO R.S.U.
Liquidazione fatture da luglio a dicembre 2012 compreso
Beneficiario: Comunità Montana Gennargentu Mandrolisai
via Bulgara sn Sorgono |
€56.878,02 |
CONVENZIONE |
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29/07/2013
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Cooperativa Sociale Pergo |
Servizio soggiorno estivo per minori anno 2013 - Assunzione impegno di spesa . |
€9.591,00 |
affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro |
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27/12/2013
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Comunità Montana |
Servizio Educativo - Trasferimento somme dovute alla Comunità Montana - Ente Gestore del PLUS |
€3.500,00 |
Bando pubblico |
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18/11/2013
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L'ECOLOGICA SERVIZI SNC - VIA TRENTINO, 14/D - 09032 - ASSEMINI |
Servizio di pulizia piazzette comunali - Utilizzo ribasso d'asta - Liquidazione spettanze mese di ottobre 2013 alla ditta L'Ecologica Servizi snc con sede in Via Puglie, 6/b - 09032 - Assemini ( Ca)
Partita IVA 03433800921
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€1.427,40 |
DETERMINA RSA N. 64/2013 |
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05/02/2013
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Plas snc - Aritzo |
Servizio di manutenzione dell'impianto di illuminazione pubblica, degli impianti elettrici degli edifici comunali e degli impianti sportivi comunale
liquidazione fattura N. 1/2013 a favore della ditta PLAS con sede in Aritzo in Via Antonio Maxia 30 - P artita IVA 01031120916 - (periodo 01/12/2012 - 01/01/2013)
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€1.203,68 |
Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di importo inferiore ad € 40.000,00 |
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27/12/2013
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Comunità Montana |
Servizio di Assistenza Domiciliare - Trasferimento somme dovute alla Comunità Montana - Ente Gestore del Plus |
€12.500,00 |
Bando pubblico |
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02/08/2013
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SIS.EL INFORMATICA Srl |
Riparazione pc ufficio tecnico.
Affidamento servizio ai sensi dell'art. 125, comma 11 del D.Lgs 163/2006 alla Ditta SIST.EL srl con sede in Nuoro in via Mannnironi, 45 -
codice fiscale/partita IVA 00673310918
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€121,00 |
AFFIDAMENTO DIRETTO |
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02/08/2013
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SIST:EL INFORMATICA Srl |
Rinnovo licenza antivirus Kaspersky EndPoint Security
Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di entità inferiore a 40.000,00 euro ai sensi dell' art 125, comma 11 del D. lgs 163/2006 alla ditta Siste.EL srl - partita IVA 00673310918
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€896,61 |
affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro |
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02/05/2013
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UFFICIO PROVINCIALE A.C.I. |
RICHIESTE VISURE UFFICIO PROVINCIALE ACI ANNO 2012
Liquidazione fattura 0000000137 del 09/01/2013 all'ACI Automobile Club Italia Via Marsala, 8 Roma - P.IVA 00907501001
Accredito su c/c postale n. 415000
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€15,97 |
DETTERMINA DI IMPEGNO N. 255/2011 |
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03/04/2013
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Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO |
RETTIFICA DETERMINA RSA N. 477 DEL 28 DICEMBRE 2012 RECANTE OGGETTO: ' SERVIZIO GESTIONE ARCHIVIO - PROROGA SERVIZIO DAL 1° GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2013 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' ARCH. INFORM. DI MANCA SUSANNA & C. SNC - VIA ANTONIO MAXIA - 08031 - ARITZO ' |
€31.448,69 |
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03/04/2013
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Societa' Giuramentu snc di A. Paba e C. - Via F. Tolu - 08031 ARITZO |
RETTIFICA DETERMINA RSA N. 476 DEL 28 DICEMBRE 2012 RECANTE OGGETTO: 'SERVIZIO GESTIONE MUSEO ETNOGRAFICO - PROROGA PERIODO DAL 1° GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2013 ALLA SOCIETA' GIURAMENTU SNC DI PABA ANGELA E C. - VIA TOLU - 08031- ARITZO |
€105.938,86 |
DETERMINA N. 476/2012 |
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29/10/2013
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COOPERATIVA PROGETTO H DI MACOMER |
ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO MENSA SCUOLA MEDIA, ELEMENTARE E MATERNA STATALE - ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - DETERMINAZIONE DELLE MODALITA' DI GARA E AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA COOPERATIVA PROGETTO H DI MACOMER CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 20 DELLA LEGGE N. 52 DEL 1996 E DECRETO LEGISLATIVO N. 163 DEL 2006 - APPROVAZIONE SCHEMA CRITERIO GARA, CAPITOLATO D'ONERI E SCHEMA DI CONTRATTO - IMPEGNO DI SPESA .
CIG N. ZB50B8EDB2. |
€70.844,00 |
AFFIDAMENTO DIRETTO |
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07/02/2013
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PLAS snc |
MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO - Liquidazione fattura n. 02/2012 - mensilità 30 di 30 - (decorrenza dal 01/12/2012 al 01/01/2013) |
€1.498,67 |
Bando pubblico |
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05/02/2013
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Gestione Servizi e ambiente di Medda Giuseppe |
Manutenzione Campo sportivo
Liquidazione fattura N. 35/2012 in favore della dittta 'GESTIONE SERVIZI AMBIENTE G.E.C. SAAA di MEDDA Giuseppe - via Santa Vitalia n. 1 - 09027 SERRENTI
CIG: 20110051007670; P. IVA 01440240925 |
€2.000,00 |
affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro |
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29/07/2013
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AIAS |
LIQUIDAZIONE RETTE AIAS PER L'ASSISTENZA PSICOSOCIALE - UTENTE TOMASELLI VITTORIO - PERIODO DAL 1° Gennaio 2013 AL 30 Giugno 2013. |
€12.152,34 |
AFFIDAMENTO DIRETTO |
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24/04/2013
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COOPERATIVA PROGETTO H DI MACOMER |
LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZO MENSA SCOLASTICA ANNO 2012/2013- MESE DI MARZO- CIG. N. 4484363569- COD. CREDITORE 2592. |
€5.875,58 |
ASTA PUBBLICA |
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07/06/2013
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COOPERATIVA PROGETTO H DI MACOMER |
LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA ANNO 2012/2013 MESE DI APRILE. |
€4.927,48 |
ASTA PUBBLICA |
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21/03/2013
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COOPERATIVA PROGETTO H DI MACOMER |
LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - MESE DI DICEMBRE 2012-
CIG. N. 4484363569.
CODICE CREDITORE : 1592.
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€5.069,92 |
ASTA PUBBLICA |
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20/06/2013
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COOPERATIVA PROGETTO H DI MACOMER |
LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2012/2013 -
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€6.111,00 |
ASTA PUBBLICA |
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26/03/2013
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COOPERATIVA PROGETTO H DI MACOMER |
LIQUIDAZIONE FATTURE MENSA SCOLASTICA DICEMBRE 2012 |
€5.782,11 |
ASTA PUBBLICAASTA PUBBLICA |
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03/04/2013
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VODAFONE OMNITEL |
Liquidazione fattura alla Società Vodafone Omnitel Italia ( canone periodo dal 10 gennaio al 9 marzo 2013) |
€13,31 |
CONTRATTO DI FORNITURA |
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08/08/2013
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VODAFONE OMNITEL |
Liquidazione fattura (periodo dal 10 maggio al 9 luglio 2013)SOCIETA' VODAFONE OMNITEL S.p.A. (Codice fiscale e Partita IVA 04791530019) - sede legale Via Jervis, 13 - 10015 IVREA,
Accredito a mezzo di bollettino di conto corrente postale n. 28287100 ( allegato) intestato a VODAFONE OMNITEL S.p.A. - Via Jervis, 13 - 10015 IVREA (TO); |
€13,31 |
CONTRATTO DI FORNITURA |
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23/04/2013
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DEA (Demografici Associati) Cascina |
LIQUIDAZIONE fattuira alla DEA - CASCINA P.IVA 01581800503 PER ABBONAMENTO ALLA RIVISTA 'SEMPLICE' PER L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI |
€150,00 |
DETERMINA RSA N. 71/2013 |
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13/06/2013
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DITTA ONANO MARIA LAURA DI ARITZO |
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'OBBLIGO - ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - DITTA ONANO MARIA LAURA DI ARITZO- MESI DI DICEMBRE 2012, GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO E APRILE 2013- |
€8.323,00 |
ASTA PUBBLICA |
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27/06/2013
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DITTA LOI GIUSEPPE DI ARITZO |
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER L'ACQUISTO DI CARBURANTE PER LO SCUOLABUS COMUNALE – ANNO SCOLASTICO 2012/2013 – A FAVORE DELLA DITTA LOI GIUSEPPE DI ARITZO – €. 1.178,00. |
€1.178,00 |
TRATTATIVA PRIVATA |
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28/06/2013
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DITTA LOI GIUSEPPE DI ARITZO |
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER L'ACQUISTO DI CARBURANTE PER LO SCUOLABUS COMUNALE - ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - A FAVORE DELLA DITTA LOI GIUSEPPE DI ARITZO - |
€817,00 |
TRATTATIVA PRIVATA |
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09/05/2013
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DIVERSI BENEFICIARI |
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI- LR. 31/84, ART. 7 LETT. A- ANNO SCOLASTICO 2011/2012. |
€2.992,00 |
Bando pubblico |
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07/03/2013
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TELECOM ITALIA |
LIQUIDAZIONE BOLLETTE TELEFONICHE BIMESTRE N. 2/2013 |
€1.713,50 |
affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro |
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21/02/2013
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TELECOM ITALIA |
LIQUIDAZIONE BOLLETTE TELECOM N. 1/2013 - |
€1.944,00 |
CONTRATTO DI FORNITURA |
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07/02/2013
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ENEL ENERGIA - MERCATO LIBERO |
LIQUIDAZIONE BOLLETTA BIMESTRE SETTEMBRE OTTOBRE 2012 |
€1.174,57 |
affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro |
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08/08/2013
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TELECOM ITALIA |
Liquidazione bolletta TELECOM - 4/2013
utenza 0784/629236
Accredito sul codice IBAN
IT 37 J 010 300 3200 00000 9172439 - Monte dei Paschi di Siena - Sede di Roma - Via della Stamperia |
€190,50 |
CONTRATTO DI FORNITURA |
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22/07/2013
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DIVERSI STUDENTI BENEFICIARI |
LEGGE N. 62/2000- ART. 1 COMMA 9 - BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE - ANNO SCOLASTICO 2011/2012 - APPROVAZIONE GRADUATORIA BENEFICIARI.
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€1.706,00 |
Bando pubblico |
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27/12/2013
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Recarsi in Comune |
Legge 162/98 Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave - proroga avvio progetti e impegno di spesa dal 01.01.2014 al 31.03.2014 - programma 2014. |
€30.780,53 |
Bando pubblico - domanda dell'interessato |
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15/11/2013
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Cooperativa Barbagia Mandrolisai - Tonara |
Legge 162/98 piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave - Liquidazione a favore della Cooperativa Barbagia Mandrolisai per il servizio di assistenza domiciliare prestato a favore dell'utente 091001GO0603985M0014 - Dal mese di Gennaio al mese di Giugno 2013 . |
€2.683,20 |
LEGGE 162/98 |
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07/02/2013
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Ditta Aritzo Costruzioni dei F.lli Loi |
LAVORI DI PULIZIA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLA STRADA RURALE IN LOCALITA' BIDINITZU - Liquidazione fattura n. 6 del 27.12.2012 alla Ditta Aritzo Costruzioni sas di Loi Stefano & C.
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€5.955,91 |
affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro |
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05/02/2013
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Plas snc Aritzo |
LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA STRADE INTERNE: Abbattimento 3 alberi d'alto fusto a ridosso del Viale Kennedy e della Via Caserma - Liquidazione fattura n 4 del 04.01.2013 |
€4.380,20 |
affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro |
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27/03/2013
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Daniela Pettinau per conto del de cuis Arch Lucio Melis |
Lavori di 'completamento dell'edificio per il Museo Etnografico. liquidazione onorari D.L. relativi al 7° e 8° SAL, in favore della Sig.Ra Daniela Pettinau, in qualità di unica erede del defunto Arch. Lucio Melis. |
€12.514,90 |
CONFERIMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E D.L. CON ATTO DI G.M. N. 13/1997 |
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20/05/2013
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Autorita' Vigilanza sui contratti pubblici |
L.R. 2/2007, art 27 comma 2 lettera f - Interventi edilizia scolastica per la costruzione e messa a norma di edifici per la scuola pubblica per l'infanzia -
Impegno e liquidazione AVCP Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici |
€225,00 |
DETERMINA N. 223/2012 |
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20/05/2013
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Autorità Vigilanza Contratti Pubblici |
Interventi sulle scuole dell'infanzia - Legge Regionale n. 2 del 29.05.2007, art. 27, comma 2, lett.f) - Piano di interventi di edilizia scolastica a favore delle scuole pubbliche dell'infanzia - APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO - inserimento somma relativa alla contribuzione a favore dell'AVCP |
€225,00 |
DETERMINA N. 223/2012 |
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15/03/2013
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DEA CASCINA |
IMPEGNO SPESA PER ABBONAMENTO ALLA RIVISTA SEMLICE PER L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI |
€150,00 |
affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro |
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27/12/2013
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Soggetti diversi |
Impegno spesa organizzazione servizio soggiorno estivo minori 2014 |
€317,00 |
Bando pubblico |
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16/05/2013
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SISTEL INFORMATICA NUORO |
IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA SISTEL INFORMATICA Srl Nuoro PER LA RIPARAZIONE DEL PERSONAL COMPUTER DELL'UFFICIO DELL'ASSISTENTE SOCIALE. CODICE CIG Z3609B5B95 |
€121,00 |
DETERMINA N.159 |
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24/10/2013
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Ditta M.E.M. Informatica S.r.l. Nuoro |
Impegno spesa a Favore della Ditta. M.E.M. Informatica di Nuoro per partecipazione Corso sui 'TRIBUTI COMUNALI: LE NOVITA’ DELL’ESTATE NELL’ATTESA DELLA SERVICE TAX'- Nuoro 25/10/2013- Dip. Dott.ssa Rosanna Lai |
€90,00 |
ATTO DI ADESIONE |
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05/12/2013
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recarsi in comune |
Impegno Liquidazione - Erogazione Sussidio in favore di nefropatici ai sensi delle L.L.R.R. 11/83 e 43/93 - Mese di Novembre 2013 a favore della |
€424,97 |
LL.RR.11/83 E 43/93 |
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22/03/2013
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ANAS SpA |
Impegno e Liquidazione spese di istruttoria e di sopralluogo per licenza di accesso provvisorio - F. 17 - mapp. 6
Beneficiario: ANAS S.p.A. via Biasi 27 - Cagliari
P.IVA 02133681003 - C.F. 8020845087 |
€255,00 |
RICHIESTA PER QUANTO DI COMPETENZA |
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05/12/2013
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recarsi in comune |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME PER BONUS BEBE' ANNO 2012 |
€8.000,00 |
Bando pubblico - domanda dell'interessato |
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15/04/2013
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SINDACO SIGNOR AUGUSTO PILI |
Impegno e liquidazione missione a Cagliari il 15 febbraio 2013 |
€74,13 |
Rimborso |
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15/04/2013
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Assessore comunale Paba Raffaele |
Impegno e liquidazione missione a Cagliari del giorno 11 febbraio 2013 |
€78,72 |
Rimborso |