Vai a sottomenu e altri contenuti

Atti di concessione fino al 2018

Anno selezionato: 2013
Estrai in formato CSV
Atti di concessione fino al 2018
Data  Nominativo  Oggetto  Importo  Modalità di assegnazione 
05/02/2013 Enel Energia - Mercato Libero Fornitura energia elettrica utenze diverse. Liquidazione bollette:NOVEMBRE / DICEMBRE 2012 Beneficiario: ditta ENEL Energia - Mercato libero del'energia-viale Regina Margherita 125 p.IVA 06655971007 €3.745,83 Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di importo inferiore ad € 40.000,00
05/12/2013 Recarsi in Comune Impegno e liquidazione benefici di cui alla legge regionale n. 9/2004- art.1 lett. F- Provvidenze economiche a favore dei cittadini residenti in Sardegna affetti da neoplasia maligna - dal 01.07.2013 al 31/12/2013 a favore €723,11 L.R.9/2004
15/04/2013 Assessore comunale Paba Raffaele Impegno e liquidazione missione a Cagliari del giorno 11 febbraio 2013 €78,72 Rimborso
15/04/2013 SINDACO SIGNOR AUGUSTO PILI Impegno e liquidazione missione a Cagliari il 15 febbraio 2013 €74,13 Rimborso
05/12/2013 recarsi in comune IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME PER BONUS BEBE' ANNO 2012 €8.000,00 Bando pubblico - domanda dell'interessato
22/03/2013 ANAS SpA Impegno e Liquidazione spese di istruttoria e di sopralluogo per licenza di accesso provvisorio - F. 17 - mapp. 6 Beneficiario: ANAS S.p.A. via Biasi 27 - Cagliari P.IVA 02133681003 - C.F. 8020845087 €255,00 RICHIESTA PER QUANTO DI COMPETENZA
05/12/2013 recarsi in comune Impegno Liquidazione - Erogazione Sussidio in favore di nefropatici ai sensi delle L.L.R.R. 11/83 e 43/93 - Mese di Novembre 2013 a favore della €424,97 LL.RR.11/83 E 43/93
24/10/2013 Ditta M.E.M. Informatica S.r.l. Nuoro Impegno spesa a Favore della Ditta. M.E.M. Informatica di Nuoro per partecipazione Corso sui 'TRIBUTI COMUNALI: LE NOVITA’ DELL’ESTATE NELL’ATTESA DELLA SERVICE TAX'- Nuoro 25/10/2013- Dip. Dott.ssa Rosanna Lai €90,00 ATTO DI ADESIONE
16/05/2013 SISTEL INFORMATICA NUORO IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA SISTEL INFORMATICA Srl Nuoro PER LA RIPARAZIONE DEL PERSONAL COMPUTER DELL'UFFICIO DELL'ASSISTENTE SOCIALE. CODICE CIG Z3609B5B95 €121,00 DETERMINA N.159
27/12/2013 Soggetti diversi Impegno spesa organizzazione servizio soggiorno estivo minori 2014 €317,00 Bando pubblico
15/03/2013 DEA CASCINA IMPEGNO SPESA PER ABBONAMENTO ALLA RIVISTA SEMLICE PER L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI €150,00 affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro
20/05/2013 Autorità Vigilanza Contratti Pubblici Interventi sulle scuole dell'infanzia - Legge Regionale n. 2 del 29.05.2007, art. 27, comma 2, lett.f) - Piano di interventi di edilizia scolastica a favore delle scuole pubbliche dell'infanzia - APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO - inserimento somma relativa alla contribuzione a favore dell'AVCP €225,00 DETERMINA N. 223/2012
20/05/2013 Autorita' Vigilanza sui contratti pubblici L.R. 2/2007, art 27 comma 2 lettera f - Interventi edilizia scolastica per la costruzione e messa a norma di edifici per la scuola pubblica per l'infanzia - Impegno e liquidazione AVCP Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici €225,00 DETERMINA N. 223/2012
27/03/2013 Daniela Pettinau per conto del de cuis Arch Lucio Melis Lavori di 'completamento dell'edificio per il Museo Etnografico. liquidazione onorari D.L. relativi al 7° e 8° SAL, in favore della Sig.Ra Daniela Pettinau, in qualità di unica erede del defunto Arch. Lucio Melis. €12.514,90 CONFERIMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E D.L. CON ATTO DI G.M. N. 13/1997
05/02/2013 Plas snc Aritzo LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA STRADE INTERNE: Abbattimento 3 alberi d'alto fusto a ridosso del Viale Kennedy e della Via Caserma - Liquidazione fattura n 4 del 04.01.2013 €4.380,20 affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro
07/02/2013 Ditta Aritzo Costruzioni dei F.lli Loi LAVORI DI PULIZIA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLA STRADA RURALE IN LOCALITA' BIDINITZU - Liquidazione fattura n. 6 del 27.12.2012 alla Ditta Aritzo Costruzioni sas di Loi Stefano & C. €5.955,91 affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro
15/11/2013 Cooperativa Barbagia Mandrolisai - Tonara Legge 162/98 piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave - Liquidazione a favore della Cooperativa Barbagia Mandrolisai per il servizio di assistenza domiciliare prestato a favore dell'utente 091001GO0603985M0014 - Dal mese di Gennaio al mese di Giugno 2013 . €2.683,20 LEGGE 162/98
27/12/2013 Recarsi in Comune Legge 162/98 Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave - proroga avvio progetti e impegno di spesa dal 01.01.2014 al 31.03.2014 - programma 2014. €30.780,53 Bando pubblico - domanda dell'interessato
22/07/2013 DIVERSI STUDENTI BENEFICIARI LEGGE N. 62/2000- ART. 1 COMMA 9 - BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE - ANNO SCOLASTICO 2011/2012 - APPROVAZIONE GRADUATORIA BENEFICIARI. €1.706,00 Bando pubblico
08/08/2013 TELECOM ITALIA Liquidazione bolletta TELECOM - 4/2013 utenza 0784/629236 Accredito sul codice IBAN IT 37 J 010 300 3200 00000 9172439 - Monte dei Paschi di Siena - Sede di Roma - Via della Stamperia €190,50 CONTRATTO DI FORNITURA
07/02/2013 ENEL ENERGIA - MERCATO LIBERO LIQUIDAZIONE BOLLETTA BIMESTRE SETTEMBRE OTTOBRE 2012 €1.174,57 affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro
21/02/2013 TELECOM ITALIA LIQUIDAZIONE BOLLETTE TELECOM N. 1/2013 - €1.944,00 CONTRATTO DI FORNITURA
07/03/2013 TELECOM ITALIA LIQUIDAZIONE BOLLETTE TELEFONICHE BIMESTRE N. 2/2013 €1.713,50 affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro
09/05/2013 DIVERSI BENEFICIARI LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI- LR. 31/84, ART. 7 LETT. A- ANNO SCOLASTICO 2011/2012. €2.992,00 Bando pubblico
28/06/2013 DITTA LOI GIUSEPPE DI ARITZO LIQUIDAZIONE DI SPESA PER L'ACQUISTO DI CARBURANTE PER LO SCUOLABUS COMUNALE - ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - A FAVORE DELLA DITTA LOI GIUSEPPE DI ARITZO - €817,00 TRATTATIVA PRIVATA
27/06/2013 DITTA LOI GIUSEPPE DI ARITZO LIQUIDAZIONE DI SPESA PER L'ACQUISTO DI CARBURANTE PER LO SCUOLABUS COMUNALE – ANNO SCOLASTICO 2012/2013 – A FAVORE DELLA DITTA LOI GIUSEPPE DI ARITZO – €. 1.178,00. €1.178,00 TRATTATIVA PRIVATA
13/06/2013 DITTA ONANO MARIA LAURA DI ARITZO LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'OBBLIGO - ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - DITTA ONANO MARIA LAURA DI ARITZO- MESI DI DICEMBRE 2012, GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO E APRILE 2013- €8.323,00 ASTA PUBBLICA
23/04/2013 DEA (Demografici Associati) Cascina LIQUIDAZIONE fattuira alla DEA - CASCINA P.IVA 01581800503 PER ABBONAMENTO ALLA RIVISTA 'SEMPLICE' PER L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI €150,00 DETERMINA RSA N. 71/2013
08/08/2013 VODAFONE OMNITEL Liquidazione fattura (periodo dal 10 maggio al 9 luglio 2013)SOCIETA' VODAFONE OMNITEL S.p.A. (Codice fiscale e Partita IVA 04791530019) - sede legale Via Jervis, 13 - 10015 IVREA, Accredito a mezzo di bollettino di conto corrente postale n. 28287100 ( allegato) intestato a VODAFONE OMNITEL S.p.A. - Via Jervis, 13 - 10015 IVREA (TO); €13,31 CONTRATTO DI FORNITURA
03/04/2013 VODAFONE OMNITEL Liquidazione fattura alla Società Vodafone Omnitel Italia ( canone periodo dal 10 gennaio al 9 marzo 2013) €13,31 CONTRATTO DI FORNITURA
26/03/2013 COOPERATIVA PROGETTO H DI MACOMER LIQUIDAZIONE FATTURE MENSA SCOLASTICA DICEMBRE 2012 €5.782,11 ASTA PUBBLICAASTA PUBBLICA
20/06/2013 COOPERATIVA PROGETTO H DI MACOMER LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - €6.111,00 ASTA PUBBLICA
21/03/2013 COOPERATIVA PROGETTO H DI MACOMER LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - MESE DI DICEMBRE 2012- CIG. N. 4484363569. CODICE CREDITORE : 1592. €5.069,92 ASTA PUBBLICA
07/06/2013 COOPERATIVA PROGETTO H DI MACOMER LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA ANNO 2012/2013 MESE DI APRILE. €4.927,48 ASTA PUBBLICA
24/04/2013 COOPERATIVA PROGETTO H DI MACOMER LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZO MENSA SCOLASTICA ANNO 2012/2013- MESE DI MARZO- CIG. N. 4484363569- COD. CREDITORE 2592. €5.875,58 ASTA PUBBLICA
29/07/2013 AIAS LIQUIDAZIONE RETTE AIAS PER L'ASSISTENZA PSICOSOCIALE - UTENTE TOMASELLI VITTORIO - PERIODO DAL 1° Gennaio 2013 AL 30 Giugno 2013. €12.152,34 AFFIDAMENTO DIRETTO
05/02/2013 Gestione Servizi e ambiente di Medda Giuseppe Manutenzione Campo sportivo Liquidazione fattura N. 35/2012 in favore della dittta 'GESTIONE SERVIZI AMBIENTE G.E.C. SAAA di MEDDA Giuseppe - via Santa Vitalia n. 1 - 09027 SERRENTI CIG: 20110051007670; P. IVA 01440240925 €2.000,00 affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro
07/02/2013 PLAS snc MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO - Liquidazione fattura n. 02/2012 - mensilità 30 di 30 - (decorrenza dal 01/12/2012 al 01/01/2013) €1.498,67 Bando pubblico
29/10/2013 COOPERATIVA PROGETTO H DI MACOMER ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO MENSA SCUOLA MEDIA, ELEMENTARE E MATERNA STATALE - ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - DETERMINAZIONE DELLE MODALITA' DI GARA E AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA COOPERATIVA PROGETTO H DI MACOMER CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 20 DELLA LEGGE N. 52 DEL 1996 E DECRETO LEGISLATIVO N. 163 DEL 2006 - APPROVAZIONE SCHEMA CRITERIO GARA, CAPITOLATO D'ONERI E SCHEMA DI CONTRATTO - IMPEGNO DI SPESA . CIG N. ZB50B8EDB2. €70.844,00 AFFIDAMENTO DIRETTO
03/04/2013 Societa' Giuramentu snc di A. Paba e C. - Via F. Tolu - 08031 ARITZO RETTIFICA DETERMINA RSA N. 476 DEL 28 DICEMBRE 2012 RECANTE OGGETTO: 'SERVIZIO GESTIONE MUSEO ETNOGRAFICO - PROROGA PERIODO DAL 1° GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2013 ALLA SOCIETA' GIURAMENTU SNC DI PABA ANGELA E C. - VIA TOLU - 08031- ARITZO €105.938,86 DETERMINA N. 476/2012
03/04/2013 Societa' Arch. Inform. di Manca Susanna & C. Via A. Maxia, 29 - 08031 ARITZO RETTIFICA DETERMINA RSA N. 477 DEL 28 DICEMBRE 2012 RECANTE OGGETTO: ' SERVIZIO GESTIONE ARCHIVIO - PROROGA SERVIZIO DAL 1° GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2013 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' ARCH. INFORM. DI MANCA SUSANNA & C. SNC - VIA ANTONIO MAXIA - 08031 - ARITZO ' €31.448,69
02/05/2013 UFFICIO PROVINCIALE A.C.I. RICHIESTE VISURE UFFICIO PROVINCIALE ACI ANNO 2012 Liquidazione fattura 0000000137 del 09/01/2013 all'ACI Automobile Club Italia Via Marsala, 8 Roma - P.IVA 00907501001 Accredito su c/c postale n. 415000 €15,97 DETTERMINA DI IMPEGNO N. 255/2011
02/08/2013 SIST:EL INFORMATICA Srl Rinnovo licenza antivirus Kaspersky EndPoint Security Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di entità inferiore a 40.000,00 euro ai sensi dell' art 125, comma 11 del D. lgs 163/2006 alla ditta Siste.EL srl - partita IVA 00673310918 €896,61 affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro
02/08/2013 SIS.EL INFORMATICA Srl Riparazione pc ufficio tecnico. Affidamento servizio ai sensi dell'art. 125, comma 11 del D.Lgs 163/2006 alla Ditta SIST.EL srl con sede in Nuoro in via Mannnironi, 45 - codice fiscale/partita IVA 00673310918 €121,00 AFFIDAMENTO DIRETTO
27/12/2013 Comunità Montana Servizio di Assistenza Domiciliare - Trasferimento somme dovute alla Comunità Montana - Ente Gestore del Plus €12.500,00 Bando pubblico
05/02/2013 Plas snc - Aritzo Servizio di manutenzione dell'impianto di illuminazione pubblica, degli impianti elettrici degli edifici comunali e degli impianti sportivi comunale liquidazione fattura N. 1/2013 a favore della ditta PLAS con sede in Aritzo in Via Antonio Maxia 30 - P artita IVA 01031120916 - (periodo 01/12/2012 - 01/01/2013) €1.203,68 Affidamento diretto di cottimo fiduciario di servizi e forniture di importo inferiore ad € 40.000,00
18/11/2013 L'ECOLOGICA SERVIZI SNC - VIA TRENTINO, 14/D - 09032 - ASSEMINI Servizio di pulizia piazzette comunali - Utilizzo ribasso d'asta - Liquidazione spettanze mese di ottobre 2013 alla ditta L'Ecologica Servizi snc con sede in Via Puglie, 6/b - 09032 - Assemini ( Ca) Partita IVA 03433800921 €1.427,40 DETERMINA RSA N. 64/2013
27/12/2013 Comunità Montana Servizio Educativo - Trasferimento somme dovute alla Comunità Montana - Ente Gestore del PLUS €3.500,00 Bando pubblico
29/07/2013 Cooperativa Sociale Pergo Servizio soggiorno estivo per minori anno 2013 - Assunzione impegno di spesa . €9.591,00 affidamento diretto di cottimo fiduciario di lavori di entità inferiore a 40.000,00 euro
13/03/2013 COMUNITA' MONTANA GENNARGENTU MANDROLISAI SERVIZIO TRASPORTO E SMALTIMENTO R.S.U. Liquidazione fatture da luglio a dicembre 2012 compreso Beneficiario: Comunità Montana Gennargentu Mandrolisai via Bulgara sn Sorgono €56.878,02 CONVENZIONE

Registrazioni: 500/502

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto